Scrubs

Scarica ora gratuitamente Scrubs! Download gratuito! 720p!

Scrubs – Medici ai primi ferri (Scrubs) è una serie televisiva statunitense, ideata da Bill Lawrence e prodotta dal 2001 al 2010.

Il titolo della serie è un gioco di parole: con il termine “scrub”, infatti, si indica il camice indossato da medici e infermieri, la pratica chirurgica di lavarsi accuratamente le mani prima di un intervento e una persona insignificante o di poco conto (in questo caso può essere tradotto con “principianti”, ad indicare la poca esperienza dei protagonisti nella professione medica).

Il genere è un comedy ma non manca di narrare fatti che hanno un filo drammatico come l’argomento della morte, filo conduttore per tutte e 9 le stagioni. Il protagonista della seria è Jhon Dorian o meglio conosciuti da tutti come J.D. il quale segue una specializzazione all’ospedale del Sacro Cuore. Non solo è il protagonista, ma anche il narratore delle puntate.

La serie è un po’ datata quindi la qualità non sarà eccellente e anche i video non sono in 16:9 ma lo tutti i file rispettano lo standard dei 720p del nostro sito!


 

Stagione 1

Stagione 2

Stagione 3

Stagione 4

Stagione 5

Stagione 6

Stagione 7

Stagione 8

Stagione 9